Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie B: Per il Cp Grosseto c’è l’incognita derby contro Follonica

Più informazioni su

GROSSETO – Fine settimana con doppio appuntamento per le squadre del Cp Grosseto. In Serie B domani pomeriggio alle ore 18:30, nella pista di Casa Mora a Castiglione della Pescaia, i biancorossi incontrano il Follonica 1952. Un match delicato per la squadra di Mariotti reduce dalla sconfitta esterna a Forte dei Marmi, la panchina corta e le incognite di un derby storico rendono la partita aperta a qualsiasi risultato, in settimana i biancorossi insieme all’allenatore Massimo Mariotti hanno cercato di smaltire la sconfitta e prepararsi all’intenso impegno mentale richiesto da questa occasione.

Nelle giovanili i ragazzi dell’under 15 vanno a Viareggio ad incontrare l’ASD. Purtroppo un banale incidente durante la settimana ha costresso al gesso in una mano il portiere Bruni che non sarà disponibile per circa un mese. Il CP sta contattando le società vicine per avere un portiere in prestito temporaneo sino alla guarigione del titolare, intando domani sera toccherà ad uno dei giocatori di movimento vestirsi da portiere e difendere la porta biancorossa. Turno di riposo, invece, per gli under 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.