F.c. grosseto

F.C. Grosseto: ecco le nuove maglie con i nuovi sponsor

GROSSETO – Nuove maglie e nuovi sponsor per il Grosseto. La prima divisa, ovvero quella biancorossa a strisce, aveva già debuttato sul campo, seppur priva di sponsor, mentre la seconda è un’assoluta novità, dal colore blu, fortemente voluto dal presidente Max Pincione, con una banda centrale verticale di colore biancorosso. Quanto ai nuovi sponsor, sulla maglia campeggerà principalmente il logo della Sol Caffé, più in basso, invece, la NephCure Kidney International.

Maglie Grosseto Calcio

«Sono sponsor differenti – spiega Paolo Iapaolo in rappresentanza della F.C. Grosseto – Uno viene da molto molto lontano, l’altro molto molto vicino. La Sol Caffè è un’azienda storica della città, molto stimata. Hanno ceduto in noi dal primo momento, sarà motivo di orgoglio e soddisfazione viaggiare in Italia con un marchio grossetano. L’altro sponsor invece è americano e si occupa di raccogliere fondi per migliore le terapie e trovare una cura alla glomerulosclerosi segmentaria e focale e la sindrome nefrosica. E’ l’unica organizzazione al mondo che si occupa di questa malattia che causa insufficienza renale nei bambini».

Maglie Grosseto Calcio

Due sponsor differenti, quindi, non solo dal punto di vista logistico. Uno più legato al commerciale, l’altro all’associazionismo. «A luglio mi è stato presentato il progetto – spiega Paolo Brogelli della Sol Caffè -, per me è cosa molto importante sostenere anche per il settore giovanile. Siamo sponsor altra squadra di calcio giovanile e della pallavolo. Questo significa che ci crediamo. Mi auguro di non essere l’ultimo imprenditore locale che crede in questo tipo di sponsorizzazione».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI