Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: sfida complicata per l’Albinia che presenta la novità in panchina

Più informazioni su

GROSSETO – Non è bastato il 4-0 rifilato al San Gimignano nell’ultimo turno, perché mister Tommasi ha rassegnato le sue dimissioni. Settimana agitata per l’Albinia che ha quindi nominato Franco Cameli alla guida della prima squadra, impegnata nel prossimo turno contro il Pietrasanta. I versiliesi sono in piena scia dei battistrada e quindi per i rossoblù il compito si annuncia complicato.

Il cambio di tecnico, tra l’altro, è arrivato dopo il miglior momento della stagione, con l’Albinia reduce dal secondo successo stagionale e dalla migliore prestazione in questo campionato. Per Cameli, quindi, un esordio tutt’altro che semplice perché la squadra potrebbe essere scossa dalla dimissioni di Tommasi, ma soprattutto perché l’avversario sta dimostrando di essere una delle migliori squadre di questo torneo di Eccellenza.

CLASSIFICA ECCELLENZA – Seravezza, Querceta 18 Pietrasanta 17 Cuoiopelli 16 Camaiore, Castelfiorentino, Larcianese 14 Marina La Portuale, San Gimignano 12 Cenaia 11 Albinia 9 Urbino Taccola 8 Lammari, A.Piombino, Gambassi 7 Forcoli Valdera 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.