Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, serie D: Pallavolo Grosseto al completo per battere il Chiesina

GROSSETO – Terza giornata e seconda partita in casa al palazzetto. La Pallavolo Grosseto cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il Torretta Volley a Livorno. Mister Ferraro avrà finalmente a disposizione tutti i giocatori per provare ad accaparrarsi i tre punti in palio.

Il Chiesina arriva a Grosseto dopo due sconfitte, la prima contro l’Invicta e la seconda contro i Lupi Santa Croce e sicuramente avranno voglia e sete di vincere. I biancorossi dovranno rimanere concentrati e non concedere nulla all’avversario sin dal primo punto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.