Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Investito dal treno muore travolto sui binari un giovane di 24 anni

La vittima è un uomo. Ritardi sulla linea ferroviaria Roma Genova

Più informazioni su

TALAMONE – Aggiornamento ore 20.39: È un giovane di 24 anni, un ragazzo italiano residente in zona il giovane che è morto questo pomeriggio, investito dal treno in transito nella stazione di Talamone. Il ragazzo è stato travolto dal treno che sopraggiungeva da Roma.

Ore 18.49: Sarebbe un uomo la persona che è finita sotto un treno ad un chilometro dalla stazione di Talamone, nel comune di Orbetello. L’uomo è stato investito dal treno 26-46 proveniente da Roma e diretto a Ventimiglia. Al momento non si esclude il gesto volontario. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia ferroviaria che sta conducendo le indagini.

Ore 18.33: Non si conosce ancora l’identità della persona che è finita sotto il treno alla stazione di Talamone, né se si tratti di un uomo o di una donna. L’incidente sarebbe avvenuto a cinque-seicento metri a nord rispetto alla stazione. L’unica cosa certa è che una persona sarebbe morta travolta dal treno, nel tardo pomeriggio di oggi.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.