Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord: Marco Casucci a Massa. Si raccolgono firme per trovare nuova sede ai migranti

Più informazioni su

MASS MARITTIMA – Sabato 14 novembre, il consigliere regionale della Lega Nord, Marco Casucci, sarà in mattinata a Massa Marittima e nel pomeriggio a Grosseto.

In particolare, dalle ore 09.30 alle 13.00, in Piazza del Duomo sarà presente ad un gazebo dove verranno raccolte le firme per trovare una nuova sistemazione ai migranti, attualmente alloggiati alla Ghirlanda.

A seguire, invece, l’esponente leghista si sposterà nel comune capoluogo dove, dalle ore 14.30 alle 18.00, i cittadini grossetani saranno chiamati a sottoscrivere una petizione che prevede l’utilizzo dell’Esercito per le strade cittadine, come deterrente contro la criminalità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.