Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: il Saurorispescia vuole allungare la serie di vittorie

GROSSETO – Negli Allievi B del campionato provinciale di Livorno, il Saurorispescia vuole continuare l’ascesa. Al momento sono 6 vittorie su 6 partite e nel prossimo turno arriverà a Grosseto l’Armando Picchi che ha 7 punti in meno dei maremmani, ma è ancora imbattuta. L’altra formazione grossetana impegnata in questo campionato, invece, ha necessità di risalire la classifica avendo collezionato solo 4 punti in 6 gare. L’Invicta, nel tentativo di ripresa, sarà di scena sul campo dell’Academy Audace. Non certo l’avversario più morbido, visto che è la seconda della classe.

Nei Giovanissimi provinciali del livornese, va in scena invece la settima giornata. Le maremmane, tutte sconfitte nell’ultimo turno, cercano di vivere un week-end migliore. Il Braccagni è l’unica in trasferta e va sul campo del Salivoli. Impegni casalinghi per Gavorrano e Follonica. I minerari ospitano il Palazzi Monteverdi, mentre la squadra del golfo riceve l’Armando Picchi.

Nei Giovanissimi B, invece, la Nuova Grosseto Barbanella punta al riscatto andando a giocare sul campo dell’Armando Picchi. Fuori casa anche le altre due grossetane: il Saurorispescia viaggia in direzione Cecina, per affrontare lo Sporting, mentre l’Invicta se la vedrà contro l’Orlando. Impegno casalingo per l’Alta Maremma chiamata al test probante contro la Pro Livorno Sorgenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.