Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: Invicta-Paganico vale un posto in alto

GROSSETO – Ottava giornata del campionato provinciale Giovanissimi. Nella parte alta della classifica si è creato un certo affollamento che il Roselle di Gigi Consonni proverà a risolvere ospitando lo Scansano.

L’altra capolista, ovvero l’Invicta, ha un compito più difficile e ospita il Paganico che però recentemente ha rallentato il passo con due pareggi consecutivi. Trasferta insidiosa per l’Albinia che si trova a ridosso della vetta, ma che deve fare i conti con il Massa Valpiana, con intenti di aggancio.

L’Orbetello ospita il Manciano che naviga nei bassifondi e cerca tre punti per restare a stretto contatto con la parte alta della graduatoria. Anche l’Argentario ha lo stesso intento, ma per riuscirci deve passare a Ribolla, con i bianconeri che hanno raccolto un solo punto sinora. Chiude il quadro la Nuova Grosseto Barbanella che, dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato, ci riprova contro il Follonica.

Impegni con squadre fuori classifica, e quindi niente punti, per Aurora Pitigliano e Grosseto. I gialloblù ospitano l’Orbetello B, mentre i biancorossi se la vedono con la Giovanile Amiata.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle, Invicta 14 Albinia 13 Paganico, Orbetello 12 Argentario, Massa Valpiana 10 A.Pitigliano, Grosseto 6 Nuova Grosseto Barbanella 5 Manciano, Scansano 3 Ribolla 1 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.