Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado e rifiuti abbandonati: multate altre sei persone

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue l’azione del Nucleo operativo antidegrado con i vigili in borghese della Polizia Municipale impegnati contro chi getta i rifiuti dove non dovrebbe. Nei giorni scorsi sono stati effettuati altri controlli e sono arrivati altri 6 verbali in via Montelabro, che seguono i 15 delle scorse settimane (anche in via Ungheria e via Ugo Bassi).

“Lo abbiamo detto in tutti i modi che saremmo andati avanti per questa strada – ha commentato il sindaco Emilio Bonifazi – e l’impegno della Municipale ne è la testimonianza più efficace. Noi proseguiamo con le sanzioni a cui continuiamo ad affiancare campagne informative su tutti i media, campagne educative nelle scuole e servizi gratutiti di ritiro ingombranti come quello alla piattaforma comunale di via Zaffiro dove si ottengono anche bonus per assegni capaci di alleggerire la Tari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.