Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto, nelle piazze parte la campagna del Movimento 5 Stelle

FONTEBLANDA – E’ iniziata questa mattina a Fonteblanda la campagna di incontri con la popolazione da parte del Movimento 5 Stelle di Orbetello. La prima di una lunga serie di “Gazebate”, come le definiscono gli stessi grillini lagunari, alla quale era presente il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle, Alfredo Velasco oltre ad altri attivisti del Meetup 5 stelle di Orbetello “Amici di Beppe Grillo”.

Un’iniziativa ideata per invitare i cittadini di tutto il territorio comunale a partecipare per segnalare problemi, richiedere informazioni, proporre soluzioni e dare eventuali suggerimenti al fine di elaborare il programma elettorale del M5S di Orbetello.

Il calendario dei prossimi incontri proseguirà il giorno venerdì 13 novembre in piazza delle Regioni ad Albinia, dalle ore 9 alle 14, dove si ripeterà il giorno venerdì 27 novembre, mentre il sabato mattina del 14 e del 28 novembre il gazebo del 5 Stelle sarà a Neghelli sempre presso il mercato rionale, in località La Spiaggetta. Il sabato pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 20,30, sempre del 14 e 28 novembre, sarà il turno di piazza Eroe dei Due Mondi nel centro storico di Orbetello.

I cittadini di Orbetello Scalo, invece, potranno incontrare Velasco e gli altri il giorno mercoledì 18 novembre, dalle ore 9 alle ore 14, nei pressi della farmacia, dove si concluderà il tour mercoledì 02 dicembre con lo stesso orario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.