Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una targa per ricordare le vittime dell’alluvione Paolo Bardelloni, Antonella Vanni e Maurizio Stella

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Si ricorda l’alluvione e le tre vittime che la stessa fece nel novembre 2012 a Marsiliana, a causa di una voragine che si creò su un lato del ponte che conduce a Magliano in Toscana, passando da Sant’Andrea. Domenica prossima, al mattino alle ore 11,30, ci sarà una cerimonia di ricordo dei tre operai dell’Enel che, di ritorno da un viaggio di lavoro a Roma, finirono nell’Albegna in piena a causa della rottura di una voragine.

Un evento tragico di cui si è molto parlato in questi anni anche per le correlate vicende giudiziarie, riguardo al quale verrà scoperta un targa di commemorazione per la morte di Paolo Bardelloni, Antonella Vanni e Maurizio Stella. Alla cerimonia saranno presenti le autorità, con in primis Diego Cinelli, il sindaco del territorio maglianese in cui ricade il ponte che cedette alla furia delle acque oltre ai familiari ed alla rappresentanza della Uisp, presente per ricordare l’appassionato di ciclismo, Maurizio Stella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.