Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar dello sport: ultime settimane per le candidature

Più informazioni su

GROSSETO – C’è ancora tempo fino al prossimo 25 novembre per inviare le candidature relative all’edizione 2015 dell’Oscar dello Sport, in programma a dicembre, e che ogni anno premia chi, attraverso i risultati sportivi, contribuisce a tenere alto il nome della città di Grosseto. Il riconoscimento viene infatti assegnato  sulla base delle candidature presentate nelle categorie “atleti” e “dirigenti sportivi/allenatori”. Il modulo da compilare è scaricabile nella pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Grosseto (http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4194) e, successivamente, deve essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: oscardellosport@comune.grosseto.it, unitamente ad una o più foto digitali del/i candidato/i con i rispettivi colori sociali.

Sarà possibile indicare più nominativi per ogni categoria, mentre saranno 3 i soggetti premiati per ciascuna di esse sulla base delle segnalazioni e delle motivazioni che associazioni e società sportive di appartenenza provvederanno ad inviare. Le candidature saranno sottoposte al vaglio della Commissione tecnica nominata da questo Assessorato e composta da rappresentanti dell’Amministrazione, delle istituzioni sportive, della carta stampata e dei media locali.

Fino a venerdì 13 novembre è inoltre ancora possibile contribuire all’iniziativa in qualità di sponsor da parte di imprese e altri soggetti privati, inviando una mail di adesione preliminare; l’indirizzo di riferimento è oscardellosport@comune.grosseto.it. Le stesse persone interessate saranno ricontattate dagli uffici per definire le modalità di collaborazione. Gli sponsor figureranno con il proprio nome e logo all’interno del materiale informativo degli “Oscar” e in occasione della cerimonia di premiazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.