Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto verso la sfida con l’Albalonga. Ungaro: «C’è da fermare Cruz»

Più informazioni su

GROSSETO – E’ lo spauracchio di molte difese. Il brasiliano Cruz, in forza all’Albalonga, si preannuncia come il nemico numero uno per la difesa biancorossa che finora non ha brillato in fatto di solidità. «Va detto che il concetto va esteso – precisa il difensore Gaetano Ungaro -, non è solo relativo agli uomini che compongono la difesa, piuttosto riguarda tutta la fase difensiva, sulla quale la squadra deve migliorare. Credo che lo stiamo facendo, soprattutto grazie al grande lavoro sul campo».

«Sono sincero – aggiunge il difensore del Grosseto – domenica scorsa, contro l’Ostiamare, credevo che la squadra riuscisse a non prendere rete, invece poi ne abbiamo preso uno su palla in attiva e c’è stato da soffrire. Siamo consapevoli che questo è un altro aspetto sul quale dobbiamo migliorare, anche perché la rete è arrivata su palla inattiva».

Intanto però, domenica lo sguardo è rivolto alla gara contro l’Albalonga che di fatto chiude il ciclo di quattro partite impegnative sulla strada dei biancorossi. «Siamo consapevoli di essere squadra forte – precisa Ungaro -. Loro hanno Cruz, un forte attaccante da tenere d’occhio, ma sarebbe sbagliato concentrarsi solo su di lui».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.