Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa, Promozione: il Roselle non ce la fa, passa il Bibbiena per 3-0

Più informazioni su

BIBBIENA (AREZZO) – Niente da fare per il Roselle di De Masi che saluta la Coppa di Promozione. I termali vengono superati in trasferta con il punteggio di 3-0 dalla formazione del Bibbiena. Aretini in vantaggio dopo 16 minuti con Cappini che concretizza la supremazia territoriale dell’avvio di gara, in cui i padroni di casa colpiscono anche una traversa.

Nella ripresa il Roselle resta in dieci al quarto d’ora per l’espulsione di Boni, così il Bibbiena ne approfitta e chiude la pratica sempre con Cappini al 73′. Nel finale, esattamente all’87’ arriva anche il terzo gol del Bibbiena con Morelli. Gli aretini accedono così alla semifinale, mentre il Roselle abbandona la competizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.