Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio ai vertici di Ascom: Gabriella Orlando è il nuovo direttore

Più informazioni su

GROSSETO – Gabriella Orlando è il nuovo direttore di Ascom Confcommercio Grosseto. La nomina è diventata effettiva a fine ottobre, dopo un periodo in cui l’associazione di categoria ha vissuto nell’interregno, dopo il licenziamento di Paolo Coli, avvenuto a inizio giugno. Il nome di Gabriella Orlando era nell’aria, anche perché già da tempo si parlava di un suo possibile approdo alla direzione.

Dopo una serie di direzioni “esterne”, l’associazione ha scelto questa volta una soluzione interna. Gabriella Orlando, infatti, è da tanti anni una dipendente di Ascom, all’interno della quale ha ricoperto le cariche di responsabile dell’area formazione, presidente dell’ente bilaterale del commercio e responsabile del sindacato Fnaarc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.