Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Roselle ci prova anche in Coppa e affronta il Bibbiena

Più informazioni su

ROSELLE – Squadra lanciatissima in campionato che non vuole fermarsi neanche in Coppa. La truppa di mister De Masi fa tappa a Bibbiena per i quarti di finale di una competizione a cui termali non vogliono rinunciare. Due risultati su tre a disposizione, in quanto il Roselle giocherà questo turno in gara secca, in trasferta, ma in caso di parità verranno disputati altri 30 minuti di supplementari, durante i quali, se resterà intatto il punteggio di parità, andrà in semifinale la squadra ospite.

Nelle file del Roselle, oltre ai soliti assenti, rischia di dare forfait anche Consonni, alle prese con una infiammazione al tendine. Il Bibbiena è attualmente terza in classifica nel girone B, a tre punti di distanza dal battistrada Badesse. Il match si presenta quindi di elevato spessore tecnico. Squadre in campo questo pomeriggio alle 14.30, a dirigere il confronto Conti di Firenze. Gli altri tre confronti dei quarti di finale sono Pecciolese-Pro Livorno, Gracciano-Bagni di Lucca, Zenith Audax-Sangiustinese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.