Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: in Serie A comanda lo Sporting Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – La quarta giornata di campionato regala una nuova capolista solitaria nell’equilibrata serie A di questa annata: si tratta dello Sporting Maremma, che sale a quota 10 punti grazie al successo di misura sul Rollo Rollo (Niccolaini 3) firmato Cavazza e Dalle Nogare, che determinano il 6 a 5 finale. Ma, oltre alla capolista, è il Pasta Fresca Gori a essere protagonista in questa settimana, centrando due vittorie nelle gare disputate facendo un considerevole balzo in avanti. E’ Cerboneschi a trascinare i suoi nel 6 a 1 nel recupero contro l’Atletico Sassone, mentre le doppiette di Fabio Soro, Di Fabio e Cogno spianano la strada nel successo per 7 a 2 contro il Firpe Maxibrico.

Due vittorie che, oltre sui gol, si basa sulla miglior difesa del torneo comandata dal sempre positivo Giuseppe Soro. Si mettono in luce anche l’Ima Grosseto, che si impone per 6 a 2 sull’ex capolista Bar Lo Stollo con i centri di Orusei e Rotondo e anche il Gruppo Sfuso, con la coppia Zerbini-Coppola scatenata nella vittoria per 9 a 7 contro il Bar Nerazzurro di Cinelli e Ferrara. Molto bene anche il Real Grifone: la tripletta di Pugi è determinante nel 7 a 3 sull’Atletico Sassone, ma anche Riccardo Festelli dà un contributo significativo. Ival vittorioso a tavolino sul Bar Blue Caffè, rinviata l’attesa Barbagianni Ecologia Cmb-Superal Utd.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.