Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: terza vittoria per Follonica in Prima Divisione

Più informazioni su

FOLLONICA – Tre vittorie su quattro partite giocate: avvio positivo per la formazione di coach Baffigi nel campionato di Prima divisione. Le atlete follonichesi sabato scorso hanno siglato un netto 3 a 0 fuori casa contro il San Vincenzo: una partita a senso unico, dove il Follonica ha dominato dall’inizio non lasciando spazio alle avversarie. La gara ha permesso all’allenatore di provare nuovi schemi e di far entrare in campo due ragazze delle giovanili ora in rosa nella prima squadra.

«Il risultato parla da solo – spiega il direttore sportivo, Germano Pasquinelli – Sin dall’inizio è stata chiara la superiorità delle nostre ragazze: l’occasione è stata quindi ideale per far entrare due atlete cresciute nelle nostre giovanili, Ginevra Bennati e Beatrice Gallo, che hanno dimostrato di avere ottime possibilità di crescita». Questa settimana la Pallavolo Follonica ha il turno di riposo: la prossima sfida è in calendario sabato 21 novembre alle ore 21 al Palagolfo contro il Volley Cecina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.