Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trekking: inizia la stagione delle camminate Csen con l’Hakuna Matata

Più informazioni su

GROSSETO – Il comitato Csen di Grosseto, assieme all’Asd Hakuna Matata, si appresta ad un anno a tutto trekking. L’associazione sportiva dilettantistica che si trova al Florida Beach Club Argentario ha in programma un ricco menù per la stagione 2015-2016. Undici gli appuntamenti in programma da qui a giugno con Hakuna Matata che propone una serie di percorsi ed escursioni adatte a tutti. Si parte il 22 novembre col percorso Monte Penna, con a seguire il tradizionale pranzo alla Tana dell’Orso, per concludersi il 12 giugno con la passeggiata del percorso Parco della Maremma da Talamone verso Alberese.

Questo il calendario degli appuntamenti: 22 novembre 2015 percorso Monte Penna, con tradizionale pranzo alla Tana dell’Orso, 13 dicembre 2015 percorso Monte Labro, 10 gennaio 2016 percorso Parco delle Biancane – Monterotondo, i soffioni boraciferi, 24 gennaio 2016 percorso Casal di Pari, scuola di Cucina presso l’Oca Giuliva di Piero e Pia, 7 febbraio 2016 percorso Città di Vitozzo (Sorano) Vie Cave, 28 febbraio 2016 percorso da definire, nei pressi di Saturnia, con sosta e visita al museo dell’Agricoltura del pastore Tizzi, 13 marzo 2016 percorso Convento Passionisti – Capo d’omo Monte Argentario, 10 Aprile 2016 percorso sull’Amiata, con visita del centro Tibetano Merigar, 8 Maggio 2016 percorso Orbetello-Ansedonia-Feniglia-Orbetello (con bici elettriche e non), 22 maggio 2016 percorso Diaccia Botrona, 12 giugno 2016 percorso Parco della Maremma da Talamone verso Alberese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.