Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza e viabilità a Rispescia: Fare Grosseto sollecita l’amministrazione

Più informazioni su

RISPESCIA – Facendo seguito alla riunione svoltasi nei giorni scorsi a Rispecchia, Fare Grosseto intende sottoporre all’attenzione dell’Amministrazione Comunale, i problemi sollevati. «Sistemare la strada di Vallemaggiore, già nella scorsa legislatura fu approvata una mozione favorevole in tal senso, purtroppo a giugno si concluderà l’attuale legislatura, ma niente ancora né stato deciso e né   stato fatto – spiegano -. Garantire la sicurezza, i residenti chiedono maggiore vigilanza e la presenza settimanale di un vigile di quartiere».

A questi primi due punti se ne aggiungono altri: «Disporre il senso unico nella via dell’Indipendenza in modo da garantire maggiore sicurezza ai ragazzi all’uscita dalla scuola – precisano da Fare Grosseto -. Sistemare rendendolo meno pericoloso l’immissione dalle vie del Lavoro e del Mare a via della Riforma».

Inoltre: «Sistemare la zona dietro l’edicola dove la Pro Loco, dove  negli anni scorsi proiettavano i film nel periodo estivo – concludono -. I residenti di Rispescia chiedono inoltre un incontro pubblico con l’Amministrazione Comunale per discutere anche di altre questioni»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.