Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta ‘porta a porta’, dal 16 novembre i nuovi kit. Ecco i dettagli

I cittadini interessati da questo tipo di raccolta differenziata hanno tempo fino al 14 dicembre per ritirare i nuovi sacchi

Più informazioni su

GROSSETO – I cittadini interessati dal servizio di raccolta “porta a porta” nei quartieri Gorarella, Barbanella e Casalone potranno ritirare il kit dei nuovi sacchi a partire dal lunedì 16 novembre.

La consegna dei kit avverrà fino al 14 dicembre secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 8 alle 15.30.

A Barbanella i cittadini potranno trovare i kit nell’edificio comunale di via De Amicis 11 (al piano primo), mentre per Gorarella e Casalone la consegna avverrà nella sala “ex censimento”, al primo piano del centro commerciale, in via Papa Giovanni XXIII.

Il kit ha una quantità di sacchi considerata sufficiente per sei mesi. La prossima consegna è in programma a maggio 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.