Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Divisione Uisp: Boccheggiano leader a punteggio pieno

GROSSETO – Vince ancora il Boccheggiano che supera per 2-1 l’Arcille e resta leader del torneo di Prima Divisione Uisp. Alle spalle del battistrada non perdono colpi né il Paganico, né il Seggiano. Per i primi c’è il successo per 2-1 sul Sant’Angelo Scalo, mentre gli amiatini passano di misura (1-0) sul campo del Real Prata.

Tra i successi in trasferta c’è anche quello del Magliano che vince 2-1 sul Granducato del Sasso. Infine l’unico pareggio del terzo turno, ovvero quello tra Castiglione e Alberese che impattano per 3-3 in un match spettacolare. Tra i marcatori dominica Mirko Magrini del Boccheggiano con 4 reti, ma Andrei Tanasiev del Castiglione insegue con 3 realizzazioni.

CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE UISP: Boccheggiano 9 Paganico 7 Seggiano 6 Castiglione 5 Magliano 4 Granducato del Sasso, Sant’Angelo Scalo, Real Prata 3 Alberese 2 Arcille 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.