Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ippica: ultimo appuntamento in piano al Casalone prima degli ostacoli

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora un appuntamento con il galoppo all’ippodromo del Casalone di Grosseto dove, mercoledì 11 novembre alle ore 15, si disputerà l’ultima riunione in piano prima dell’inizio delle corse in ostacoli previsto per mercoledì 18.

La prima delle sei prove in programma sarà una battaglia tra l’amazzone Ilaria Saggiomo, in sella al suo Boris ed il campione dei gentleman riders, Antonio Ferramosca, su Recife, con il qualitativo Kukurusa a fare da terzo incomodo.

Alla seconda corsa si affronteranno i giovani cavalli di due anni in handicap sui 1750 metri, con Tijuana che ha già battuto il 21 ottobre Mario Del Borgo, mentre i due della Razza Dell’Olmo e Golden Vocalist cercheranno un inserimento nel marcatore.

Alla terza corsa anglo-arabi in azione sui 1600 metri dove Magic Tiglio dovrebbe poter ribaltare il risultato delle scorse settimane contro Quindigiù, con pochi chili in sella e Quisario.

Femmine alla quarta con Red Roof in prima linea per riscattare l’ultima prestazione non troppo lineare, poi Yampuga, sempre a suo agio sul tracciato e Chicca’s Force.

Un bellissimo handicap seppur di minima, sui 2200 metri alla quinta corsa: favori per Scervino, Marmotta e Ruta, mentre in chiusura undici tre anni sui 1600 metri dove la corsa è aperta a mille soluzioni: proviamo con Full Recovery, Zanzibar Queen e Patos d’amore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.