Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Maremma a Cinecittà: una grossetana a lezione da Giovanni Veronesi

Più informazioni su

GROSSETO – Una giovane maremmana potrebbe essere tra gli attori del prossimo film del regista Giovanni Veronesi. La sedicene Sendy Giammattei parteciperà infatti, dal 4 al 6 dicembre, ad una masterclass con il celebe regista che sceglierà, in quell’occasione, alcuni attori per il film che girerà nei prossimi mesi.

La giovane maremmana questa estate ha preso parte alla campagna pubblicitaria “Interflorence secret” ed è stata scelta per alcuni video musicali di cantanti italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.