Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aiuti alle famiglie: Castiglione vara i buoni scuola

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune informa che è reso pubblico il bando per l’attribuzione di buoni scuola per l’anno scolastico 2015/16 a sostegno delle famiglie castiglionesi per la frequentazione di scuole dell’infanzia paritarie private e degli enti locali.

Fino al 20 novembre infatti, ai residenti che ne faranno richiesta ed in possesso dei requisiti previsti dal bando, saranno assegnati nei limiti delle risorse stanziate dalla Regione Toscana, buoni per la frequentazione scolastica. I soggetti interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il 20 novembre 2015 alle ore 12.00 scaricando preventivamente i moduli da compilare dal sito del Comune:

www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.