Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Sanfilippo risorge e si aggiudica la cintura nera con la Nippon BuDo

Più informazioni su

GAVORRANO – Gioia Sanfilippo è cintura nera di judo. A Montevarchi l’atleta gavorranese ha vinto la categoria senior fino a 70 kg. portando a casa gli ultimi cinque punti necessari per aggiudicarsi la cintura nera. Dopo l’operazione al ginocchio che l’aveva tenuta a riposo per una stagione e la gara di negativa di un mese fa all’Aquila, Sanfilippo ha saputo tirare fuori la grinta necessaria per vincere prima contro se stessa e poi contro le avversarie.

Grande soddisfazione quindi per la Nippon BuDo che vede aggiornarsi il totale delle cinture nere (con varie tonalità di dan) a quota 9. Nella gara di ieri c’è da segnalare un’altro importante primo posto nella categoria esordienti B oltri 81 kg. con Matteo Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.