Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B1: Invicta senza ostacoli, 3-0 al Conselice e ora è secondo

GROSSETO – Va tutto liscio nel posticipo per l’Invicta che si sbarazza della pratica Conselice con il punteggio di 3-0. Poco da fare per i ravennati al cospetto dei grossetani che vincono il match in progressione e centrano un pesantissimo aggancio in classifica proprio nei confronti dell’avversario di turno.

Il sestetto di Pantalei soffre nel primo set portato a casa per 27-25, impiega forza di volontà nel secondo, conquistato per 25-22, poi è solo discesa. Gli ospiti mollano il colpo nel terzo periodo anticipando il ritorno in Romagna, in virtù di un parziale di 25-16 che vale il finale del confronto. Si tratta di un successo molto importante per i maremmani che si portano così al secondo posto, a ridosso del battistrada Spoleto.

CLASSIFICA SERIE B1: Spoleto 11 Grottazzolina, Conselice, Invicta 9 Modena Est 8 Lupi Santa Croce, Ferrara 7 Roma7Volley, Massa 6 Campagnola Emilia 5 Montalbano 4 Carpi 3 Sant’Antioco, Sarroch 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.