Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte brava nel centro storico: vandali in azione in città fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Vasi spaccati, motorini gettati a terra, intere file di piante buttate giù. Il centro storico di Grosseto è stato attraversato dall’ennesimo gruppo di vandali che si sono “divertiti” a distruggere quanto hanno trovato sulla loro via.

Una notte brava, l’ennesima, con il centro storico in balia di sciocchi che si divertono a distruggere per il puro gusto di farlo, forse per scacciare la noia, oppure per soddisfare un raptus alcolico. Speriamo che chi ha combinato tutto questo sia stato ripreso dalle telecamere che si trovano in molte vie del centro e che paghi con un bel po’ di ore di servizi sociali il divertimento di una notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.