Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: al Saurorispescia il derby, male tutte le altre maremmane

GROSSETO – Prosegue la marcia spedita del Saurorispescia nel campionato degli Allievi B della provincia di Livorno. Nel derby contro l’Invicta, gli ospiti passano per 2-0 grazie alle reti di Pizzuto e Iabanji, proseguendo il cammino a punteggio pieno, composto finora da 6 vittorie su altrettante gare disputate.

Tra i Giovanissimi provinciali di Livorno, invece, turno amaro per le rappresentanti del territorio. La sesta giornata porta in dote solo sconfitte per le tre squadre maremmane. Sul campo dell’Orlando il Gavorrano perde 3-0. Cade in trasferta anche il Follonica che viene regolato di misura (1-0) dall’Academy Audace. Sconfitta casalinga per il Braccagni, al quale non basta Chechi, perché il Venturina passa per 5-1.

Turno poco felice anche tra i Giovanissimi B. L’Invicta s’inchina al Piombino e incassa un 6-0 casalingo. Sconfitta di larghe dimensioni anche per l’Alta Maremma di mister Franchi. Arriva un 5-0 sul campo dell’Armando Picchi per i piccoli calabroni. Cede al Salivoli anche la Nuova Grosseto Barbanella che perde tra le mura amiche per 2-0. Uno scontro che metteva al cospetto le due squadre al secondo posto, ma che ha visto i livornesi prevalere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.