Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Giovanile Amiata stoppata ma resta leader

Più informazioni su

AMIATA – Non va oltre lo 0-0 casalingo la Giovanile Amiata che impatta nel confronto con la Stella Rossa. Un mezzo passo falso che in ogni caso non pregiudica il primato solitario dei gialloverdi che difendono la vetta, in virtù del passo rallentato dei diretti inseguitori. Il Forcoli Valdera, infatti, rimanda il sorpasso impattando sul campo della Pro Livorno Sorgenti, mentre lo Sporting Cecina perde la possibilità di agganciare la vetta a causa del 2-2 sul campo dell’ultima della classe Cascina Valdera. I giovani amiatini, così, si godono il primato per un’altra settimana ancora.

Sconfitta dolorosa per il Saurorispescia che scivola in una posizione scomoda di classifica. La squadra di Biagiotti incassa una sconfitta per 2-1 sul campo del Castelfiorentino e subisce anche il sorpasso in graduatoria. I grossetani, adesso, si trovano due punti sopra la salvezza e nei prossimi incontri dovranno necessariamente invertire la rotta.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 18 Forcoli Valdera 17 Sporting Cecina 16 Antignano, Stella Rossa 13 Fucecchio 12 Castelfiorentino 11 Pro Livorno Sorgenti, Santa Maria 10 Saurorispescia 9 Colline Pisane, Livorno9 8 Monteriggioni 7 Portuale Guasticce, Poggibonsi 6 Cascina Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.