Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia passa come un treno e rifila un poker al San Gimignano

Più informazioni su

ALBINIA – Compie un passo importante in chiave salvezza e trova il secondo successo stagionale l’Albinia di mister Tommasi. I rossoblù confezionano una bella vittoria casalinga ai danni del San Gimignano, riportandosi fuori dalla zona calda, anche se la classifica resta corta.

Dopo un sostanziale equilibrio, l’Albinia apre le danze sul finire di primo tempo con il gol di Anichini, ma è a inizio ripresa che la squadra di Tommasi chiude il conto. Presicci va a segno dopo 5 minuti e mette totalmente in discesa la gara dei maremmani che a metà ripresa firmano il tris con l’attaccante Nieto. Nel finale gli ospiti mollano il colpo e Nieto colpisce ancora per il definitivo 4-0. Un poker servito per il giusto ottimismo che ritorna nell’ambiente rossoblù.

ALBINIA-SANGIMIGNANOSPORT 4-0
ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi (34′ Zaccariello), Amorfini, Sgherri, Conti, Lorenzini, Chiatto, Presicci (77′ Rosati), Nieto, Anichini (65′ Masini), Coli A disp: Perin, Bianchi, Franci, Marchi, Masini, Rosati, Zaccariello All. Tommasi. SANGIMIGNANOSPORT: Simoncini, Tiso, Aggravi (45′ Cicali G.), Paganelli, Mori, Cala Campana (75′ Rustioni), Conforti, Massai, Paci, Scannadinari, Lucatti (80′ Bianchi). A disp.: Chiarugi, Skenderaj, Lari, Cicali F., Bianchi, Rustioni, Cicali G. All. Pini. Arbitro: Campagni di Firenze. Marcatori: 41’Anichini, 50’Presicci, 63’Nieto, 90’Nieto.

CLASSIFICA ECCELLENZA – Seravezza, Querceta 18 Pietrasanta 17 Cuoiopelli 16 Camaiore, Castelfiorentino, Larcianese 14 Marina La Portuale, San Gimignano 12 Cenaia 11 Albinia 9 Urbino Taccola 8 Lammari, A.Piombino, Gambassi 7 Forcoli Valdera 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.