Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: il Gao cerca il primo successo. Il campionato inizia adesso

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono già trascorse tre giornate, ma per il Gao il campionato inizierà domenica 8 novembre alle 17, sul campo amico del PalaNeghelli. La formazione lagunare, a dispetto di un discreto gioco espresso, non ha ancora raccolto punti in questo difficile campionato di serie B2 incappando in un tris di sconfitte consecutive. Per questo nell’appuntamento contro lo Zephyr La Spezia, sarà vietato sbagliare per la formazione orbetellana.

Coach Bartolini non ha la formazione al completo, perché dovrà sopperire all’assenza di Pezzetta, che verrà sostituito da Giorgi. Per il resto il tecnico della Pallavolo Orbetello può contare sul rientro di Fiorentini, mentre la speranza è che anche il pubblico riesca a sostenere la squadra lagunare in questo importante confronto. I liguri hanno solo tre punti in più in classifica rispetto ai maremmani che quindi sognano l’aggancio in graduatoria per iniziare la scalata verso la salvezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.