Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: nuovo assalto alla vetta per l’Orbetello Scalo

GROSSETO – Nessuna tregua per il Punta Ala, fresco della conquista del primato in Terza categoria. Il gruppo puntalino affronterà la delicata trasferta proprio contro la spodestata Orbetello Scalo, seconda con un punto in meno.

In agguato anche l’altra squadra sul secondo gradino del podio, ovvero la Nuova Grosseto, che ospiterà un Ribolla ancora discontinuo e attualmente penultimo. Per la quarta in classifica Torbiera c’è il faccia a faccia con il Braccagni, sesto grazie alle recenti buone prestazioni, mentre la quinta Castiglione punterà in alto contro un’Invicta reduce dalla sua prima vittoria stagionale.

Nel gruppo delle seste anche un promettente Massa Valpiana, che proverà ad entrare in zona postseason contendendosi punti preziosi con l’Arcille, e l’Aldobrandesca, che duellerà contro il Campagnatico. Un Civitella a digiuno di vittorie da tre turni tenterà di strappare un risultato utile al Montemerano. Sempre in bassa classifica, si sfideranno infine Casotto Marina e Sticciano.

TERZA CATEGORIA (7^giornata):
Braccagni-Torbiera
Campagnatico-Aldobrandesca
Casotto Marina-Sticciano
Castiglione della Pescaia-Invicta
Civitella-Montemerano
Massa Valpiana-Arcille
Orbetello Scalo-Punta Ala
Ribolla-Nuova Grosseto Barbanella

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala 14 Nuova Grosseto, Orbetello Scalo 13 Torbiera 12 Castiglione della Pescaia 11 Massa Valpiana, Braccagni, Aldobrandesca 10 Civitella 9 Campagnatico, Casotto Marina 6 A.Arcille, Invicta 5 Ribolla, Montemerano 4 Sticciano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.