Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciano eroina nel parco pubblico in pieno giorno. Beccati

Più informazioni su

GROSSETO – Spaccio di droga, in pieno giorno, in un giardino pubblico di via Sauro. Sono stati gli uomini della Guardia di Finanza a intervenire qualche giorno fa e cogliere in flagranza di reato due magrebini, in sella a un motorino. Vendevano una dose di eroina in cambio di denaro.

I due uomini, risultati poi clandestini e abitanti nella stessa zona, oltre a guidare senza patente, sono stati trovati in possesso anche di diverse banconote, forse derivanti dalla loro attività di spaccio.

I due sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti e per guida senza patente. Il loro “cliente” invece è stato segnalato alla prefettura.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.