Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: il Sant’Andrea prova la scalata sull’Amiata

SANTA FIORA – Trasferta in terra senese per la capolista Santa Fiora, che sfiderà il Torrenieri nell’ottava di campionato del girone G di Seconda categoria. Per la sua pari punti Amiata, invece, ci sono i novanta minuti casalinghi contro il Sant’Andrea, quarto e in gran forma.

Secondo a meno uno, un Orbetello sempre più tonico si contenderà la posta in palio contro il Cinigiano, mentre il Pitigliano, anch’esso in zona playoff, proverà a dimenticare l’eliminazione dalla coppa contro la diretta rivale di graduatoria Marsiliana. Occhio però ai giallorossi, reduci da un ko e desiderosi di rifarsi al più presto.

Promette scintille agonistiche il duello tra Maglianese e Saurorispescia, entrambe a sette punti e ben decise ad allungare. A Sorano, i locali accoglieranno un Porto Ercole sempre più sicuro dei propri mezzi.

Infine, due confronti tra le mura nemiche per la penultima Montiano e la cenerentola Montorgiali, che guerreggeranno rispettivamente contro La Sorba e Radicofani.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (8^giornata):
Amiata-Sant’Andrea
Cinigiano-Orbetello
La Sorba-Montiano
Maglianese-Saurorispescia
Marsiliana-A.Pitigliano
Radicofani-Montorgiali
Sorano-Porto Ercole
Torrenieri-Intercomunale Santa Fiora

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora, Amiata 17 Orbetello 16 A.Pitigliano, Sant’Andrea 14 Marsiliana 12 Torrenieri 9 La Sorba 8 Radicofani, Maglianese, Cinigiano, Sorano, Saurorispescia 7 Porto Ercole 6 Montiano 5 Montorgiali 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.