Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano 2000 metri di reti da pesca. Inchiodati dalle telecamere due argentarini

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – 2000 metri di reti da pesca. Un bottino ghiotto del valore di 2500 euro trafugato nella notte a Porto Ercole da due argentarini un paio di settimane fa. Ad inchiodare i due ladri le telecamere che avevano ripreso il colpo e soprattutto il camion sul quale era stata caricata la refurtiva. I due, un portoercolese ed un santostefanese sui 65 anni, sono stati scoperti dai carabinieri che stamattina hanno scoperto in un terreno del santostefanese tutta la refurtiva che è recuperata e posto sotto sequestro. Sarà a breve restituita al legittimo proprietario.

I due sono stati denunciati a piede libero per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.