Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: il Follonica soffre e prende un punto

Più informazioni su

FOLLONICA – Soffre, ma alla fine raccoglie un punto. Il Follonica di mister Pantani mette da parte il secondo pareggio consecutivo, questa volta tra le mura amiche, impattando per 1-1 contro il Cenaia. Gli ospiti si dimostrano buona squadra anche se sprecano molto sotto porta. Già nel primo tempo gli ospiti falliscono alcune opportunità, prima di passare in vantaggio.

A inizio ripresa il pari degli azzurri su azione d’angolo e il risveglio del Follonica, bloccato però da un’espulsione nell’ultimo quarto d’ora di gara. Anche in inferiorità numerica però, la squadra del golfo rischia addirittura di vincerla in contropiede, ma alla fine è comunque un buon pari per i follonichesi che restano invischiati nella parte bassa della graduatoria.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Armando Picchi 22 Sporting Cecina 19 Pro Livorno Sorgenti 18 Atletico Piombino, San Donato Tavarnelle, Antignano 16 Cenaia 15 Valdarbia 14 Valentino Mazzola, Castelfiorentino 13 San Miniato Basso 10 Forcoli Valdera, Gracciano 8 Collesalvetti 6 Follonica 5 Perignano 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.