Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Grosseto raggiunto in extremis. Stop per il Gavorrano

Più informazioni su

GROSSETO – Arriva al 98′ minuto la beffa per il Grosseto di mister Luzzetti che ottiene solo un pari dalla trasferta di Sansepolcro. i biancorossi sognano a lungo il colpaccio in casa della prima della classe, ma vengono raggiunti in extremis, sulla linea del traguardo. I maremmani passano per primi alla mezz’ora grazie al gol di Russo che rompe l’equilibrio. Nella ripresa i biancorossi si trovano anche in superiorità numerica al 65′ minuto per l’espulsione di Adriani, ma proprio all’ultimo secondo Carbonaro insacca il pari che costa due punti alla formazione di Luzzetti.

Va peggio al Gavorrano che ferma la personale corsa dopo due successi consecutivi. La squadra di Cacitti rimedia un 3-1 casalingo dal Foligno e perde l’opportunità di firmare il sorpasso nei confronti degli umbri. Nel giro di dieci minuti gli ospiti passano per due volte: al 16′ Mecarelli insacca in diagonale, mentre al 26′ raddoppia Armillei con un’azione personale conclusa con un tiro radente. La squadra di Cacitti rientra in partita al 44′ Zaccaria che, di testa, sfrutta al meglio un angolo di Montefusco. Nella ripresa i minerari spingono alla caccia del pari, ma al 90′ vengono infilati da Mancinelli che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio 19 Scandicci 18 Sansepolcro 17 Fortis Juventus, Foligno 15 Gavorrano, Poggibonsi 11 Pianese, Sangiovannese 10 Grosseto, Voluntas Spoleto 8 Gualdo 5 Città di Castello 3 Colligiana 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.