Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Hc Castiglione travolgente, per l’Eboli è notte fonda

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Hc Castiglione non sbaglia e resta a punteggio pieno sfruttando al meglio il turno casalingo. La squadra di Achilli si dimostra di un altro passo rispetto all’Eboli che passa a sorpresa in vantaggio per primo, ma sulla distanza finisce per essere travolto con un passivo di dieci reti. Nel primo tempo tocca alle realizzazioni di Franchi, Tisato e Nerozzi ribaltare il vantaggio campano.

Ma se la prima frazione può definirsi tutto sommato equilibrata, è nella ripresa che il quintetto castiglionese cambia marcia e rifila un parziale di 7-0 agli avversari, per un complessivo 11-1 decisamente devastante. Al festival delle reti partecipano ancora Franchi e Tisato, poi Brunelli e Vecoli con una doppietta a testa, ai quali si aggiungono Salvadori e Borracelli. Missione compiuta per l’Hc Castiglione che infila la terza vittoria consecutiva e resta in vetta appaiato con il Sandrigo.

CLASSIFICA SERIE A2:  Hc Castiglione, Sandrigo 9 Correggio, Roller Bassano 7 Scandiano 6 Ash Viareggio, Pordenone 4 Vercelli 3 Montecchio Precalcino, Uvp Modena 1 Prato, Eboli 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.