Vivarelli Colonna chef per un giorno prepara gli gnocchi di castagne e si racconta
Più informazioni su

GROSSETO – Antonfrancesco Vivarelli Colonna, presidente di Grosseto Fiere e di Confagricoltura è il quarto ospite della fortunata trasmissione “QB – quanto basta per diventare chef”, in onda su Tv9 tutti i sabati alle 13.10. Vivarelli Colonna dovrà preparare un piatto decisamente autunnale: gli gnocchi di farina di castagne al pecorino e frutta secca, ideati dallo chef Claudio Bovicellii del ristorante “Il Clandestino” di Castiglione della Pescaia.
Vivarelli Colonna si racconta e si confessa: “Ho preso le redini dell’azienda di famiglia e ho capito che quella era la mia strada. Sono orgoglioso delle mie scelte e del mio lavoro: sono un pastore e amo la Maremma”. “Il nostro è un programma che vuole coinvolgere le realtà del territorio attraverso i sapori e i personaggi” ha detto Rita Martini.
Il programma, scritto e condotto da Rita Martini e Andrea Terranzani, va in onda tutti i sabati alle 13.10 su Tv9, canale 16 del digitale terrestre, in replica il martedì alle 19.20 e il venerdì alle 21.35. Agli stessi orari è possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito www.tv9italia.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.