Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: Follonica cerca il rilancio contro il Cenaia

Più informazioni su

FOLLONICA – Nono turno di campionato tra gli Juniores regionali, torneo che vede la partecipazione di una sola formazione maremmana, ovvero il Follonica. I ragazzi di mister Pantani cercheranno di tornare al successo ospitando tra le mura amiche il Cenaia, compagine di metà graduatoria.

Gli azzurri sono reduci dal buon pari ottenuto sul campo del Valentino Mazzola. L’1-1 esterno ottenuto grazie al sigillo di Grandi, ha fermato la serie di sconfitte in cui la squadra del golfo era incappata nell’ultimo periodo. Il Cenaia, invece, arriva all’appuntamento forte dell’1-0 inflitto al Forcoli Valdera sabato scorso.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: A.Picchi 19 A.Piombino, San Donato Tavarnelle, Antignano, Sp. Cecina 16 Pro Livorno Sorgenti 15 Cenaia 14 Valentino Mazzola, Castelfiorentino 13 Valdarbia 11 Forocli Valdera 8 San Miniato Basso 7 Gracciano 5 Follonica e Perignano 4 Collesalvetti 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.