Interprovinciali

Interprovinciali: c’è il derby Invicta-Sauro. La Nuova gioca per la vetta

Giovanissimi

GROSSETO – Sesto appuntamento con il campionato degli Allievi B nella provincia di Livorno, con due squadre grossetane impegnate che si troveranno nel derby cittadino. Invicta e Saurorispescia saranno infatti avversarie in questa sesta giornata. In classifica stanno meglio gli ospiti che veleggiano solitari in vetta con un cinque su cinque che vale il punteggio pieno e ben 11 punti in più rispetto all’Invicta fermo a quota 4 con un successo, un pari e tre sconfitte. Nei derby però, a volte si può sovvertire anche il pronostico.

Nei Giovanissimi provinciali di Livorno, invece, le squadre maremmane sono impegnate in trasferta ad eccezione del Braccagni che, sabato alle 15, riceve il quotato Venturina, capolista a punteggio pieno con due lunghezze in più rispetto ai padroni di casa. Appuntamento domenicale per il Follonica che rende visita all’Academy Audace in una gara in programma alle 10.30 di mattina, mentre il Gavorrano va sul campo dell’Orlando che ha un solo punto in classifica.

Nei Giovanissimi di fascia B, infine, turno casalingo per la Nuova Grosseto Barbanella che riceve il Salivoli. E’ il big.match di giornata con la squadra di Vallefuoco che riceve una squadra a pari punti in classifica. Entrambe le squadre sono seconde a tre punti dalla capolista. Un favore potrebbe arrivare dall’Invicta che gioca in casa contro l’Atletico Piombino, prima della classe. Impegno casalingo anche per il Saurorispescia che rivece il Venturina in un incontro non facile. Unica maremmana in trasferta è l’Alta Maremma di mister Nello Franchi che si reca sul difficile campo dell’Armando Picchi che però ha solo tre punti in più sui piccoli calabroni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI