Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, serie B: Il Cp Grosseto lancia la sfida al Forte

Più informazioni su

GROSSETO – Tre incontri per il Cp Grosseto 1951 tra sabato e domenica. In Serie B: gara esterna a Forte dei Marmi per i biancorossi reduci dal turno di riposo di sabato scorso. L’Hockey Forte dei Marmi precede in classifica i biancorossi con 2 punti in più rispetto al Cp che ha però una partita in meno. Nel’ultimo turno 3-2 il risultato del Forte contro un Sarzana che è stato invece strapazzato dai biancorossi con un perentorio 12-4. Troppo presto per misurare la forza delle squadre incrociando i risultati ma a Forte dei Marmii grossetani scendono in pista per ottenere i 3 punti. La classifica vede al comando Scs Follonica con 9 punti, poi l’Hockey Prato con 7, entrambe le squadre con una partita in più rispetto al Grosseto.

Per gli under 15 e under 13: ieri pomeriggio, con una piccola cerimonia, le giovanili hanno ricevuto le nuove divise di gioco identiche a quelle dei compagni seniores, emozione per questi ragazzi che aspirano ad entrare nella formazione seniores non appena raggiunta l’età. La U15 sarà impegnata sabato pomeriggio ore 16.30 contro il Follonica A, avversari fortissimi con cui misurare le potenzialità e il grado di preparazione raggiunto. La U13 sarà fuori casa domenica ore 11 contro il Forte dei Marmi, una squadra sulla carta alla nostra portata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.