Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: la Giovanile Amiata vuole rimanere leader

AMIATA – Appuntamento casalingo per la Giovanile Amiata che, di giornata in giornata si sta guadagnando il rispetto delle avversarie, oltre a guidare con merito il campionato regionale nella categoria Giovanissimi. Il prossimo ostacolo al cospetto dei gialloverdi si chiama Stella Rossa, formazione insidiosa che si trova a ridosso delle prime posizioni. Per gli amiatini sarà fondamentale sfruttare il fattore campo, prima ancora di sperare nei passi falsi dei diretti avversari.

A metà classifica, invece, va in trasferta il Saurorispescia che rende visita al Castelfiorentino. Il divario tra le due squadre è di solo un punto, quindi la formazione di mister Biagiotti dovrà mettere sul campo una buona prestazione per provare a riemergere dal centro della graduatoria.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 17 Forcoli Valdera 16 Sporting Cecina 15 Stella Rossa 12 Antignano, Santa Maria 10 Pro Livorno Sorgenti, Saurorispescia, Fucecchio 9 Castelfiorentino, Colline Pisane 8 Monteriggioni, Portuale Guasticce 6 Poggibonsi, Livorno9 5 Cascina Valdera,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.