Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gestione associata: domani l’approvazione in Consiglio comunale. Risparmio senza rinunciare ai servizi

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Lunedì 9 novembre, alle ore 9, torna a riunirsi il consiglio comunale a Roccastrada. La seduta, convocata nella Sala consiliare del Municipio, in Corso Roma, vedrà come tema centrale l’approvazione del protocollo d’intesa con i Comuni di Civitella Paganico, Campagnatico e Cinigiano per la gestione associata di alcune funzioni a partire dal prossimo 1 gennaio.

Il protocollo segue il documento d’intenti già condiviso tra le quattro amministrazioni comunali, unite dalla volontà di razionalizzare le risorse, migliorare i servizi rivolti ai cittadini e unire le forze attraverso un nuovo modello organizzativo a livello di area, che valorizzi le sue peculiarità anche di fronte alle istituzioni superiori, dalla Regione al Governo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.