Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo 13 anni trova una famiglia, ma si perde. «Aiutateci a ritrovare il cane Trix»

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – Dopo 13 anni vissuti in canile, finalmente Trix aveva trovato una famiglia. Era stato affidato ad un persona residente nella zona di Campagnatico, strada comunale delle Lupaie, ma domenica 1 novembre il cane si è sfilato la pettorina ed è fuggito.

Da qui l’appello a poterlo ritrovare anche perché questa per Trix era l’unica occasione di conoscere nella sua vita l’affetto di una famiglia.

Ecco l’appello che è stato diffuso:

«È scomparso domenica 01/11/2015 zona Campagnatico, è vecchio, ma molto arzillo, goloso quindi adescabile con del cibo. Si chiama TRIX ed è un cagnolino di 14 anni, di cui 13 vissuti nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) di taglia media (circa 15/16 kg). Al momento della scomparsa era nella vigna con gli affidatari e gli altri cani, si è sfilato la pettorina ed è scappato, quindi non ha la medaglietta ma è presente il chip ancora intestato al canile perché è stato adottato il 15/10/2015.

Questi i dati: TRIX : 380098101108502 REGIONE EMILIA ROMAGNA

Se per caso qualcuno dovesse farsi vivo dicendo di averlo trovato vi prego di contattarci al più presto».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.