Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso d’inglese a Capalbio: in 50 all’iniziativa dei 5 Stelle

Più informazioni su

CAPALBIO – Successo per il corso di inglese organizzato dal Movimento 5 Stelle di Capalbio. Dopo sole tre lezioni svolte nel mese di ottobre, gli iscritti sono già oltre 50 e si è reso necessario chiedere all’insegnante Fabrizio Randazzo di suddividere le lezioni in due turni.

«Ogni giovedì – spiegano dal Movimento 5 Stelle – il primo turno si svolge dalle ore 18:15 alle 20:15 e il secondo dalle 20:30 alle 22:30. Inoltre, è in fase di organizzazione un ulteriore terzo turno che andrà ad aggiungersi agli altri due, sempre il giovedì, dalle ore 17:10 alle 18:10».

«Questo terzo turno – aggiungono –  è specifico per bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. I genitori interessanti a far partecipare i loro figli a questo corso possono richiedere notizie e informazioni  inviando una mail all’indirizzo: Movimento5StelleCapalbio@yahoo.it oppure direttamente nella sede e negli orari del corso che si svolge presso i locali dell’Associazione “Argento Vivo” in via Berlinguer, 2 a Capalbio Scalo. Le lezioni si tengono settimanalmente, tutti i giovedì fino alla fine di aprile 2016».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.