Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Causò la morte di un uomo vendendogli eroina. Arrestato mentre tenta di fuggire

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si aggirava in modo sospetto tra le vie del paese, insieme ad un altra persona. L’atteggiamento del giovane ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di effettuare un controllo. Ma il giovane, 19 anni, tunisino così come il suo compagno, è fuggito cercando di far perdere le proprie tracce.

Tutto inutile. I militari della stazione di Castiglione sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo. Lo straniero era ricercato per reati di spaccio ma soprattutto per la morte di un uomo deceduto a seguito dell’assunzione di eroina accaduto a Lucca nello scorso mese di febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.