Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante prova l’allungo e fa visita alla Poggibonsese

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la vittoria casalinga contro il Città di Massa, venuta al termine di una partita ben giocata e guidata alla perfezione in panchina dal nuovo coach Tommaso Chiappini, la Cooperativa Atlante cerca conferme sabato prossimo nella non facile trasferta contro la Poggibonsese.

La partita, che sarà valida per la sesta giornata giornata del Campionato Nazionale di Calcio a 5 di serie B, avrà inizio alle 15. Gli spettatori non si dovrebbero annoiare dato che le due formazioni sono in grado di giocare un’ottimo calcio a 5 e lo hanno vedere anche nelle due gare amichevoli disputate prima dell’inizio della stagione.

Naturalmente la Cooperativa Atlante del presidente Iacopo Tonelli, se vuole continuare a cullare sogni di alta classifica, devono dare continuità ai risultati e per fare ciò devono disputare una super partita contro la Poggibonsese sudando le proverbiali sette camicie e seguire i consigli di mister Chiappini, un ex che vuole fare bene dopo aver militato per diversi anni come giocatore e come allenatore nelle file dei senesi.

Seconda settimana di lavoro per il nuovo tecnico senza intoppi particolari, anzi i ragazzi lo stanno assecondando sempre di più durante gli allenamenti, non ci sono infortunati e tutti si sono impegnati al massimo per questa importante partita, compreso il rientro di Ceccarelli dopo l’influenza. Dopo il periodo in cui Fernando Barelli ha svolto anche mansioni di allenatore in compagnia di Massimo Battisti, dalla gara di sabato scorso si è ripreso giustamente la fascia di capitano, che fino a ieri era al braccio di Giulio Gianneschi (nella foto) che l’ha ceduta da vero gentiluomo.

L’allenatore Tommaso Chiappini, per questa importante gara, ha convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare alle 9 e 15 presso l’impianto polivalente di via Austria per andare a Poggibonsi, in compagnia del presidente Iacopo Tonelli, del team manager Alessandro Casalini, del direttore sportivo Luciano Bacci e del vice allenatore Massimo Battisti: Borriello, Agostini, Ducci, Baluardi, Barelli, De Oliveira, Novello, Barbosa, Gianneschi, Berti, Ceccarelli e Mavica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.