Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Cinigiano avrà la piazzola per l’elisoccorso. A giorni l’inizio dei lavori

Più informazioni su

CINIGIANO – Il Comune di Cinigiano ha rilasciato alla Asl il permesso a costruire. E a inizio settimana cominceranno i lavori per realizzare la piazzola di elisoccorso.

L’elisuperficie sarà costruita, alle porte del paese, in località Ambrogina, su un terreno che è stato donato alla Asl dalla Misericordia di Cinigiano.

“L’elisoccorso è un servizio di straordinaria importanza  – commenta il sindaco di Cinigiano, Romina Sani – per garantire la rapidità di intervento del soccorso sanitario anche nelle aree periferiche e più isolate. Siamo felici di poter annunciare l’inizio dei lavori di questa importante opera pubblica con l’obiettivo di vederla operativa in estate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.